Due vini per celebrare il trentennale di Doro

Per festeggiare tre decadi di carriera, Doro ha realizzato un vino rosso e uno spumante battezzandoli come le sue canzoni HERZBLUT e HERO. Presto in vendita. Data di pubblicazione:

Dopo ROLLING STONES, AC/DC, MOTÖRHEAD e SLAYER anche la nostra Doro ha creato il suo vino griffato.

L’artista, in collaborazione con l’etichetta di Düsseldorf METAL + WINE, è orgogliosa di presentare due drink rock per festeggiare il suo trentennale: HERZBLUT e HERO.

Doro si è appositamente recata in una storica regione vinicola spagnola per creare questi prodotti. Lì ha scoperto un vino rosso molto buono che ha chiamato come una delle sue famose ballate, HERZBLUT, uscita nel 2009.

La cantante ha anche creato il primo champagne rock, un Cava che ha deciso di chiamare HERO, come l’omonimo brano dedicato a Ronnie James Dio tratto dal suo ultimo album RAISE YOUR FIST.

A riguardo, Doro ha dichiarato:

Questi vini corrispondono ai miei gusti e ai miei standard qualitativi, e presentarli ai fan era il mio desiderio per i miei trent’anni di carriera.

Premiata per ben due volte come leggenda del rock a Londra e Berlino e recentemente tornata da un’esperienza come attrice, il 2 e 3 maggio 2014 la cantante celebrerà il suo trentesimo anniversario con due straordinari concerti nella natia Düsseldorf, assieme ad artisti del calibro di Hansi Kürsch (BLIND GUARDIAN), Mille Petrozza (KREATOR) e Udo Dirkschneider (U.D.O., ex ACCEPT).

RAISE YOUR FIST, l’album più recente dei DORO, è uscito il 19 ottobre 2012 per la NUCLEAR BLAST.