Doro premiata come dea del metal a Las Vegas

Per i suoi trent’anni sulle scene, Doro ha ricevuto l’esclusivo METAL GODDESS - LEGENDS AWARDS al VEGAS ROCKS HAIR METAL AWARDS SHOW di Las Vegas. Data di pubblicazione:

Las Vegas, Nevada (USA) - Trent’anni di Doro! Trent’anni di rock e metal! E ora l’artista ha ottenuto il meritato riconoscimento per la sua dedizione, passione e amore per la musica.

La famosa cantante rock è stata premiata al VEGAS ROCKS HAIR METAL AWARDS SHOW con l’esclusivo METAL GODDESS - LEGENDS AWARDS. Il pubblico dell’EVENT CENTER CASABLANCA presso l’EASTSIDE CANNERY HOTEL & CASINO ha celebrato e onorato la bionda dea tedesca con applausi scroscianti e standing ovation.

Doro:

È stato semplicemente fantastico come la gente mi abbia festeggiato con entusiasmo! L’intero teatro si è alzato in piedi e mi ha fatto un enorme applauso. Anche tutti i miei colleghi in prima fila non sono stati seduti.

E in questa prima fila si potevano trovare band come i famosissimi SCORPIONS (Germania) o gli unici TWISTED SISTER, che hanno tutti mostrato il loro profondo rispetto e grande apprezzamento per la dea del metal Doro.

Si tratta del suo terzo premio come “leggenda”, dopo il riconoscimento ricevuto a Londra e Berlino nel 2013.  E al suo ritorno a Düsseldorf, la cantante ha dichiarato:

Ho apprezzato molto queste due cerimonie di premiazione in Europa, sono state fenomenali. Ma non sono paragonabili alla cerimonia qui a Las Vegas. È stata una notte incredibile. Non si può battere l’America, quando si tratta di allestire un grande spettacolo.

Ma non c’è tempo per festeggiare! La sempre infaticabile Doro è già ripartita per il tour mondiale, e si sta preparando per la pubblicazione di STRONG AND PROUD - 30 YEARS OF ROCK AND METAL, prevista per il 24 giugno. Il doppio DVD/Blu-ray contiene la registrazione degli spettacoli commemorativi di Wacken, Düsseldorf, New York e Mosca, e uno speciale documentario sulla vita on the road della leggenda del rock.