LOVE'S GONE TO HELL

Esce oggi su NUCLEAR BLAST il nuovo singolo LOVE’S GONE TO HELL, nei seguenti formati: digitale, CD cartonato, vinile standard e vinile “maxi-singolo”. Data di pubblicazione:

Doro pubblica oggi il singolo LOVE’S GONE TO HELL via NUCLEAR BLAST, riconfermandosi nuovamente come regina internazionale del rock e del metal.

Con LOVE’S GONE TO HELL, Doro ha creato un’altra straordinaria ed emozionante ballata dal potere eccezionale, che spicca per la presenza di una intro di pianoforte e chitarre pesanti. Una melodia fantastica, il cui ritornello vi catturerà orecchie e cuore sin dall’inizio!

Doro:

LOVE’S GONE TO HELL è un vero e proprio inno, una canzone magica che a mio parere è allo stesso livello di ALL WE ARE, LOVE ME IN BLACK e FÜR IMMER.

Il singolo è accompagnato da un video altrettanto straordinario e visivamente accattivante, registrato in alcune suggestive location come il castello rinascimentale di Bückeburg, nella bassa Sassonia tedesca. Il filmato, diretto da Patrick von Schuckmann, è stato realizzato grazie a una campagna crowdfounding lanciata su Kickstarter.

Nella clip possiamo ammirare la cantante come non l’abbiamo mai vista prima. Queste le sue parole:

La canzone è intrisa di magia, ecco perché ho voluto realizzare il video in questo modo.

Davvero da non perdere!

LOVE’S GONE TO HELL è disponibile nei seguenti formati:

  • CD digipack
  • EP 7” in edizione limitata nei colori:
    • nero (700 copie)
    • trasparente (300 copie)
  • “maxi-singolo” EP 12” in edizione limitata (esclusiva e-store NUCLEAR BLAST) nei colori:
    • argento (500 copie)
    • blu (500 copie)
  • digitale - su iTunes, Google Play e Amazon

Ottieni ora la tua copia di LOVE’S GONE TO HELL sull’e-store NUCLEAR BLAST, sul tuo servizio musicale digitale preferito o presso il tuo negoziante di fiducia.

Tracklist


Vinile 7”


  1. LOVE’S GONE TO HELL
  2. IT STILL HURTS (feat. Lemmy Kilmister)

Il secondo brano è un duetto con Lemmy Kilmister che l’artista ha voluto:

In memoria del mio amato amico Lemmy.

CD e vinile 12”


  1. LOVE’S GONE TO HELL (Radio Version)
  2. LOVE’S GONE TO HELL (Single Version)
  3. IT STILL HURTS (feat. Lemmy Kilmister)
  4. ROCK TILL DEATH (live)
  5. SAVE MY SOUL (live)
  6. LOVE’S GONE TO HELL (Original Demo Version)

La versione maxi-singolo contiene, oltre al duetto con Lemmy e tre versioni della title track, due tracce dal vivo: ROCK TILL DEATH con Hansi Kürsch (BLIND GUARDIAN) e SAVE MY SOUL.

Le due tracce dal vivo sono un’anticipazione dell’atteso DVD STRONG AND PROUD - 30 YEARS OF ROCK AND METAL che uscirà a giugno 2016 sempre su NUCLEAR BLAST. Il DVD conterrà i concerti celebrativi dell’anniversario di Doro a Wacken e Düsseldorf, con carrellate spettacolari e grande perfezione sonora, oltre a tonnellate di materiale bonus straordinario e inedito.

Durante l'intero ROCK MEETS CLASSIC TOUR, iniziato ieri 30 marzo, la band eseguirà LOVE’S GONE TO HELL, toccando sedici città in Germania e Svizzera. In tardo autunno, partirà invece il LOVE’S GONE TO HELL TOUR, portando la regina del metal a esibirsi in Germania e in numerosi locali in Europa.