Doro su ROCK ANTENNE

Dal 3 aprile, ogni prima domenica del mese, la regina del metal intratterrà gli ascoltatori nel suo programma radiofonico sull’emittente tedesca ROCK ANTENNE. Data di pubblicazione:

Domenica 3 aprile 2016, al microfono dello studio di ROCK ANTENNE, la regina del metal Doro Pesch presenterà il suo primissimo programma radiofonico.

Per più di trent’anni, Doro ha calcato alcuni dei più grandi palcoscenici del mondo e venduto più di dieci milioni di dischi. Ora può annoverare anche un programma radiofonico nel suo curriculum!

La cantante Doro Pesch sarà in onda sulla radio rock n°1 in Germania ogni prima domenica del mese dalle 12:00 CET alle 14:00 CET. Puoi seguirla su tutti i canali di ROCK ANTENNE a partire da domenica 3 aprile 2016.

Durante la diretta, gli ascoltatori potranno scoprire interessanti aneddoti sulla sua vita in tournée, in studio e in casa. Inoltre, Doro condividerà la sua musica preferita, parlerà degli artisti che hanno influenzato la sua carriera e risponderà alle domande dei fan.

All’idea di diventare una conduttrice radiofonica, Doro ha detto:

Questo è il mio primo programma radiofonico e ROCK ANTENNE si adatta perfettamente a me, perché questi ragazzi amano il rock al 100%. Non vedo l’ora di mettermi al microfono!

Anche il capo e manager di ROCK ANTENNE, Guy Fränkel, è ben felice di averla nella sua squadra:

È un onore per noi che la regina del metal vada in onda nella nostra stazione. L’intero team è entusiasta per la nuova collega e pure i nostri ascoltatori lo saranno!

ROCK ANTENNE è la prima radio rock bavarese ed è disponibile in tutta la Baviera in digitale, in tutta Europa via satellite e via Internet e ricevibile tramite cellulare. Inoltre, ROCK ANTENNE trasmette via onde ultracorte ad Augusta ed Erding su 87,9 MHz, nell’entroterra di Erding su 88,8 MHz, a Freising su 95,0 MHz, a Ebersberg su 93,0 MHz e nel nord-est di Monaco di Baviera su 99,4 MHz.

Fonte: ROCK ANTENNE