ALL FOR METAL

NUCLEAR BLAST pubblica il singolo e il video di ALL FOR METAL in formato digitale e vinile. Il brano vede la collaborazione dei fan e di vari artisti rock. Data di pubblicazione:

Aspettando l’album FOREVER WARRIORS FOREVER UNITED, in uscita il 17 agosto, NUCLEAR BLAST ha rilasciato il video e il singolo di ALL FOR METAL.

La canzone vede la partecipazione di svariati eroi del rock, che appaiono anche nel video e sono letteralmente “tutti insieme per il metal”: Mille Petrozza (KREATOR), Johan Hegg (AMON AMARTH), Chuck Billy (TESTAMENT), il compianto Warrel Dane (SANCTUARY, NEVERMORE), Jeff Waters (ANNIHILATOR), SABATON, Ross The Boss, Rock’n’Rolf (RUNNING WILD), DETRAKTOR, Tommy Bolan (ex WARLOCK) e Andy Brings. È stato coinvolto nella realizzazione anche il fanclub ufficiale dei DORO, The Ultimate Doro Clan.

Doro commenta:

La canzone ALL FOR METAL è un inno come ALL WE ARE con alcuni grandi ospiti alla voce, miei grandi amici. È una canzone dal vivo straordinaria e spero che vi piaccia perché è una delle mie preferite!

Oltre alla title track, sul disco è presente il brano IF I CAN’T HAVE YOU - NO ONE WILL, un ossessivo duetto tra la bionda dea del rock e il cantante degli AMON AMARTH Johan Hegg.

ALL FOR METAL è disponibile in formato digitale su vari circuiti e vinile EP 7” in edizione limitata nelle varianti:

  • nero (500 copie)
  • picture (500 copie)
  • argento (500 copie)
  • oro (300 copie)

Ottieni ora la tua copia di ALL FOR METAL sull’e-store NUCLEAR BLAST, sul tuo servizio musicale digitale preferito o presso il tuo negoziante di fiducia.

Tracklist


  1. ALL FOR METAL
  2. IF I CAN’T HAVE YOU - NO ONE WILL (feat. Johan Hegg)

Con questa nuova hit e il nuovo album in arrivo, a fine estate la bionda dea del metal e il suo gruppo celebreranno 35 anni di attività musicale con un intenso tour mondiale, per poi tornare in Germania verso fine anno. Non perderti le nuove canzoni e le storiche hit della regina del metal!