FREUNDE FÜRS LEBEN

Per celebrare l’inizio del nuovo tour, NUCLEAR BLAST pubblica il singolo digitale della tedesca FREUNDE FÜRS LEBEN, prima classificata in un recente sondaggio. Data di pubblicazione:

Oggi i DORO inaugurano il tour europeo di FOREVER WARRIORS FOREVER UNITED a Bremen, Germania. Per festeggiare l’occasione, NUCLEAR BLAST pubblica in digitale il singolo FREUNDE FÜRS LEBEN (amici per la vita).

La canzone, unica in tedesco dell’album, si è piazzata al primo posto nel sondaggio indetto dalla band per la scelta della set list per il tour.

Il risultato non ha sorpreso la cantante, che ha dichiarato:

Questa canzone, come la storica FÜR IMMER, parla di un forte legame di amicizia ed era dedicata ai fan sin dall’inizio. È una delle mie preferite del nuovo album e sapevo, mentre la cantavo in studio, che i fan l’avrebbero adorata, o almeno ci speravo.

Con questa nuova hit, la bionda dea del metal e il suo gruppo celebrano 35 anni di attività musicale. Non perderti le nuove canzoni e le storiche hit della regina del metal!

Aggiornamento 2019

Dopo numerose esibizioni ai festival estivi, i DORO si proiettano verso un altro tour mondiale! Dopo Russia e Stati Uniti, la band tornerà in Europa per alcuni concerti in Germania, Regno Unito, Svizzera, Olanda e Lussemburgo.

Impacchettato nel bagaglio c’è anche il nuovo video del singolo FREUNDE FÜRS LEBEN. Una canzone molto amata dai fan e unica in tedesco dell’ultimo doppio album di successo FOREVER WARRIORS FOREVER UNITED.

Doro:

I fan adorano la canzone quanto me. Il video di FREUNDE FÜRS LEBEN si è rivelato fantastico e mostra diverse scene toccanti dei fan e con i fan. Volevo che questa canzone fosse il mio nuovo singolo e che il video diventasse esattamente com’è ora.