Doro supporta la campagna di donazione del sangue sponsorizzata dal WACKEN

Data di pubblicazione:

Tra due settimane prenderà avvio la ventinovesima edizione del WACKEN OPEN AIR (W:O:A) e sul palco salirà anche la regina del metal Doro Pesch. Il 18 luglio la rock star ha visitato il centro trasfusionale presso l’ospedale universitario della sua città Düsseldorf, che quest’anno è diventato partner ufficiale del WACKEN OPEN AIR. I metallari potranno ora diventare donatori sponsor del W:O:A all’UKD.

La cantante ha così parlato durante la sua visita all’ospedale universitario di Düsseldorf:

È una campagna grandiosa. Solidarietà e supporto definiscono tanto la comunità metal quanto la donazione di sangue. Si salvano vite con un minimo sforzo. Ognuno di noi un giorno potrebbe avere bisogno di una trasfusione. La t-shirt ufficiale sicuramente contribuirà a motivare la gente a unirsi alla campagna perché non può essere acquistata.

La WACKEN BLOOD DONATION funziona così: quando si dona il sangue si ottiene un timbro sulla tessera e, una volta completa, si riceve la Wacken Blood Sponsor t-shirt.

Fonte: W:O:A | Wacken Open Air

Il 3 agosto Doro Pesch, tra gli artisti più legati al festival, salirà sul palco del WACKEN OPEN AIR. Dal 2009, la sua canzone WE ARE THE METALHEADS è uno degli inni ufficiali del festival. Quest’anno, con il nuovo singolo ALL FOR METAL, ha superato se stessa!