Doro vince il premio ANGEL OF ROCK

Doro ha ricevuto il premio come miglior cantante rock donna del mondo durante l’HARD ROCK HELL FESTIVAL di Great Yarmouth di fronte a un pubblico adorante. Data di pubblicazione:

È stato un ottimo inizio per il tour invernale di Doro Pesch attraverso l’Europa. Al festival HARD ROCK HELL di Great Yarmouth (UK) di sabato scorso, Doro ha ricevuto il premio ANGEL OF ROCK. La vincitrice è stata decisa con il voto dei fan per la migliore cantante rock femminile del mondo, e un incredibile 77,8% (!) di tutti i partecipanti ha votato per Doro.

Il premio le è stato consegnato sul palco di fronte a un pubblico esultante. Doro ha dichiarato:

Che onore molto speciale ricevere un premio in questo paese a cui mi sento così profondamente legata fin dai miei inizi!

Doro è stata, tra le altre cose, la prima front woman a cantare al leggendario festival MONSTERS OF ROCK nel 1986 a Castle Donington. Molte delle sue band preferite provengono dal Regno Unito, e alcune sono state pure in tour con lei, come ad esempio JUDAS PRIEST, SAXON e MOTÖRHEAD.

Ecco il video in cui la cantante accetta il premio.

Si tratta del quinto riconoscimento che la metal queen ha ricevuto in questo decennio in ogni parte del mondo: da Londra e Berlino nel 2013, a Las Vegas nel 2016, fino a Wacken nel 2018.