Doro, lo spettacolo al drive-in

Lo scorso weekend Doro ha dominato Worms, Germania, con un concerto in un drive-in. Doro è la prima cantante metal ad aver tenuto un concerto di questo tipo. Data di pubblicazione:

Per tornare a esibirsi davanti ai suoi fan in tempo di pandemia, lo scorso weekend Doro ha dominato Worms, Germania, con un incredibile concerto in un drive-in.

Centinaia di fan hanno celebrato famosi successi come FÜR IMMER, LOVE ME IN BLACK e ALL FOR METAL. Durante il bis di ALL WE ARE, la regina del metal è scesa dal palco per cantare davanti ai fan seduti nelle loro vetture, ricevendo un’accoglienza entusiastica a suon di clacson!

Doro, che è la prima cantante metal ad aver tenuto un concerto di questo tipo, ha così parlato:

Nelle ultime settimane mi sono mancati davvero tanto i miei fan e la mia band. Lo show nel drive-in è stata una grande avventura, un’esperienza unica e un punto saliente della mia carriera. È fantastico tornare a godersi la musica assieme. Certo, non è come un normale concerto o festival, ma è comunque meglio di niente e siamo felici di averlo potuto fare. I fan si sono divertiti molto, la band e la troupe hanno fatto un lavoro pazzesco. Qualcuno ha filmato una parte del concerto che in due giorni ha ricevuto 600.000 visualizzazioni! Abbiamo ricevuto richieste da parte di gestori di drive-in che vogliono provare a organizzare uno spettacolo del genere, quindi faremo altre date sperando di poterci presto divertire di nuovo ai concerti normali.

Riguardo alle restrizioni, Doro ha detto:

Sembrava di essere nel video di ALL WE ARE, quando suoniamo sopra al tour bus e le persone sono come congelate nelle proprie auto, per poi prendere vita grazie alla magia del metal. Ho avuto una sorta di déjà-vu, in cui sono tornata indietro al 1987, quando abbiamo girato quel video. È stato surreale.

Dopo Worms e Stoccarda, Doro vi invita a Bühl il primo agosto per il terzo (e per ora ultimo) concerto al drive-in. La setlist potrebbe anche includere, a sorpresa, il nuovo singolo di successo BRICKWALL!

Come già avvenuto su karantena.tv, lo spettacolo sarà trasmesso interamente in streaming su airtango.live, al costo di 5,99€ che include l’accesso per un mese al video del concerto e ad altri contenuti addizionali come saluti, dietro le quinte e altro.

Così tutti i fan che non potranno presenziare al concerto di Bühl avranno comunque modo di seguirlo da casa.

Conclude Doro.

Le prevendite per lo streaming inizieranno presto.