TRIUMPH AND AGONY LIVE

È disponibile, in formato digitale, CD, vinile e Blu-ray, TRIUMPH AND AGONY LIVE, la registrazione dello SWEDEN ROCK FESTIVAL 2017 con le canzoni dei WARLOCK. Data di pubblicazione:

In occasione del 35° anniversario di TRIUMPH AND AGONY, il celeberrimo e amatissimo quarto disco dei WARLOCK del 1987, l’ex cantante della band, Doro Pesch, ha pubblicato TRIUMPH AND AGONY LIVE su RARE DIAMONDS PRODUCTIONS.

Si tratta della registrazione, in formato audio/video, dell’intera esibizione allo SWEDEN ROCK FESTIVAL del 2017, durante la quale i DORO hanno eseguito la tracklist dell’eponimo disco nella sua interezza, per festeggiarne il trentennale.

Per l’occasione, è stato richiamato l’ex chitarrista dei WARLOCK, Tommy Bolan.

Doro dichiara:

La copertina e l’intera confezione, compreso il libretto e l’intarsio, sono una combinazione di foto dai concerti e di stupende immagini iconiche dei WARLOCK disegnate dal mio artista preferito, Geoffrey Gillespie, che ha realizzato tutti gli artwork dei DORO / WARLOCK. È andato tutto alla grande... ne sono così felice! L’ordine delle tracce è diverso dall’originale, ma le abbiamo realizzate in una nuova versione piena di energia. È davvero entusiasmante ascoltare la versione dal vivo dei nostri classici. Emanano ancora più magia. Quando vedo i fan ai concerti e li sento urlare e cantare insieme a me, so per cosa vivo!

La cantante aggiunge:

TRIUMPH AND AGONY è uno dei miei dischi preferiti e ho pensato che suonarlo tutto dal vivo fosse il modo migliore per celebrarne il trentennale. La prima volta che l’abbiamo fatto è stato allo SWEDEN ROCK, a cui è seguito un grande tour negli Stati Uniti e in Spagna, e poi altri grossi festival come il GRASPOP e il NORWAY ROCK. È stato fantastico. C’era un’atmosfera pazzesca! Il disco include alcuni dei nostri migliori classici tipo ALL WE ARE, FÜR IMMER e I RULE THE RUINS, più altre canzoni preferite dai fan come METAL TANGO, THREE MINUTE WARNING, KISS OF DEATH e EAST MEETS WEST, senza dimenticare l’opener TOUCH OF EVIL. Non vedo l’ora che i fan possano sentirle e vederle!

TRIUMPH AND AGONY LIVE è disponibile nei seguenti formati:

  • CD + Blu-ray
  • LP 12” nero
  • mini-cofanetto con CD, Blu-ray, musicassetta e gadget
  • cofanetto con CD, Blu-ray e action figure
  • LP 12” blu con gigantografia cartonata dell’immagine di copertina alta 1,80 metri
  • digitale

Il Blu-ray include, oltre al concerto, un documentario sulla sua realizzazione.

L’uscita di TRIUMPH AND AGONY LIVE è stata anticipata dalla pubblicazione dei singoli digitali ALL WE ARE (uscito il 20 agosto)

e FÜR IMMER (uscito il 10 settembre).

Ottieni ora la tua copia di TRIUMPH AND AGONY LIVE sul tuo servizio musicale digitale preferito o presso il tuo negoziante di fiducia.

Tracklist


  1. LEGACY (INTRO)
  2. TOUCH OF EVIL
  3. I RULE THE RUINS
  4. EAST MEETS WEST
  5. THREE MINUTE WARNING
  6. KISS OF DEATH
  7. FÜR IMMER
  8. COLD, COLD WORLD
  9. MAKE TIME FOR LOVE
  10. METAL TANGO
  11. ALL WE ARE