CHILDREN OF THE DAWN

Oggi la metal queen pubblica CHILDREN OF THE DAWN, quarto singolo estratto dall’album di imminente uscita CONQUERESS - FOREVER STRONG AND PROUD. Data di pubblicazione:

Oggi, la metal queen Doro presenta CHILDREN OF THE DAWN, il quarto singolo tratto dall’anticipatissimo album CONQUERESS - FOREVER STRONG AND PROUD, in uscita il 27 ottobre via NUCLEAR BLAST.

L’inno che apre il disco, CHILDREN OF THE DAWN è un autentico capolavoro! Con le sue potenti melodie e i ruvidi cori maschili, il brano fa risaltare la versatilità e l’acume artistico di Doro in ogni sua nota.

Ecco il commento della cantante:

CHILDREN OF THE DAWN è un inno epico, potente e coinvolgente! È uno dei miei brani preferiti in assoluto del nuovo album ed è per questo che è l’opener.

Il singolo è accompagnato da uno stupendo video diretto da Mirko Witzki.

Guarda il video di CHILDREN OF THE DAWN

e ascolta la canzone su tutte le piattaforme!

Pre-salva l’album CONQUERESS - FOREVER STRONG AND PROUD, prima di perdertelo.

Era il 1983 quando la diciannovenne Dorothee Pesch di Düsseldorf partiva alla conquista del mondo del rock. Oggi, a distanza di quarant’anni, con oltre 10 milioni di album venduti, più di 3.500 concerti suonati in più di 60 paesi del mondo e innumerevoli premi vinti, Doro è ancora la regina del metal indiscussa, con un numeroso e devoto seguito di fan.

Lo spettacolo per i suoi quarant’anni di regno, che avrà luogo il 28 ottobre presso la Mitsubishi Electric Halle di Düsseldorf, è ora sold out!