LIVING AFTER MIDNIGHT

Direttamente dall’album di prossima uscita, Doro pubblica il nuovo singolo LIVING AFTER MIDNIGHT in duetto con Rob Halford dei JUDAS PRIEST! Data di pubblicazione:

Il nuovo capolavoro dei DORO, il già annunciato CONQUERESS - FOREVER STRONG AND PROUD, uscirà in contemporanea mondiale il 27 ottobre per la NUCLEAR BLAST.

L’album celebra quarant’anni di attività musicale della cantante tedesca, e per un anniversario tanto speciale sarebbe stato impensabile non coinvolgere qualche ospite d’onore.

Ed è proprio il dio del metallo in persona, Rob Halford dei JUDAS PRIEST, ad aver concesso a Doro l’onore di registrare in duetto con lei LIVING AFTER MIDNIGHT, l’immortale classico della band britannica.

Rob è uno dei vocalist preferiti di sempre della cantante tedesca, che finalmente ha potuto realizzare il sogno che aveva fin dal suo primo tour coi JUDAS PRIEST nel 1986.

Pesch e Halford hanno dato nuova vita a questo classico senza tempo, rendendo nel contempo un tributo alle radici dell’heavy metal.

Queste le parole di Doro:

I JUDAS PRIEST e Rob Halford sono da sempre una delle mie più grandi ispirazioni e a tutt’oggi li considero i miei eroi. È stato fantastico lavorare con Rob. LIVING AFTER MIDNIGHT è da sempre una delle mie canzoni preferite e sono molto orgogliosa del nostro duetto!

Guarda il video col testo di LIVING AFTER MIDNIGHT

e ascolta la canzone su tutte le piattaforme!

Pre-salva l’album CONQUERESS - FOREVER STRONG AND PROUD, prima di perdertelo.

Era il 1983 quando la diciannovenne Dorothee Pesch di Düsseldorf partiva alla conquista del mondo del rock. Oggi, a distanza di quarant’anni, con oltre 10 milioni di album venduti, più di 3.500 concerti suonati in più di 60 paesi del mondo e innumerevoli premi vinti, Doro è ancora la regina del metal indiscussa, con un numeroso e devoto seguito di fan.

Per festeggiare i suoi quarant’anni di regno, Doro vi invita a due mega concerti: il 2 agosto a un grande show da headliner a Wacken, e il 28 ottobre allo spettacolo per l’anniversario a Düsseldorf - oltre, ovviamente, a molti altri festival in tutto il mondo. Festeggiamo tutti assieme la regina del metal!