TIME FOR JUSTICE

Ecco TIME FOR JUSTICE, il primo ardente singolo tratto dal nuovo album in uscita il 27 ottobre: guarda il video! Data di pubblicazione:

Il 27 ottobre 2023, il capolavoro di 19 canzoni CONQUERESS - FOREVER STRONG AND PROUD sarà pubblicato in tutto il mondo via NUCLEAR BLAST.

CONQUERESS - FOREVER STRONG AND PROUD è un album fenomenale, frutto di un lavoro duro e intensivo che ha portato l’inimitabile cantante e cantautrice negli studi, tra gli altri, di Miami, New York e Amburgo, confermando incontrovertibilmente di essere all’apice delle sue potenzialità creative.

Per aprire le danze in vista dell’uscita dell’album, l’icona del metal ha pubblicato TIME FOR JUSTICE, primo ardente singolo che colpisce subito con le sue vibrazioni potenti e selvagge, presentandolo con un eccezionale video in stile “Mad Max”.

Guarda il video di TIME FOR JUSTICE

e ascolta la canzone su tutte le piattaforme!

Pre-salva l’album CONQUERESS - FOREVER STRONG AND PROUD, prima di perdertelo.

Era il 1983 quando la diciannovenne Dorothee Pesch di Düsseldorf partiva alla conquista del mondo del rock. Oggi, a distanza di quarant’anni, con oltre 10 milioni di album venduti, più di 3.500 concerti suonati in più di 60 paesi del mondo e innumerevoli premi vinti, Doro è ancora la regina del metal indiscussa, con un numeroso e devoto seguito di fan.

Per festeggiare i suoi quarant’anni di regno, Doro vi invita a due mega concerti: il 2 agosto a un grande show da headliner a Wacken, e il 28 ottobre allo spettacolo per l’anniversario a Düsseldorf - oltre, ovviamente, a molti altri festival in tutto il mondo, tra cui il Luppolo in Rock di Cremona il 21 luglio. Festeggiamo tutti assieme la regina del metal!