TRUE METAL MANIACS

Doro pubblica un nuovo video commemorativo con riprese tratte dai principali concerti del 2023, in attesa dell’uscita di CONQUERESS - EXTENDED, un nuovo EP in esclusiva digitale. Data di pubblicazione:

È stato un anno entusiasmante per Doro. La regina del metal ha infatti festeggiato il suo 40° anniversario con due grandi e indimenticabili spettacoli, come headliner al WACKEN OPEN AIR e presso la Mitsubishi Electric Halle nella natia Düsseldorf, dove ha fatto il tutto esaurito.

In più, il nuovo album CONQUERESS - FOREVER STRONG AND PROUD, pubblicato a ottobre, ha raggiunto la quinta posizione nelle classifiche tedesche.

Oggi, la cantante vuole ringraziare tutti i suoi sostenitori con l’uscita digitale di TRUE METAL MANIACS, una canzone eccezionale che testimonia il profondo legame tra lei e i suoi fan. Il brano è accompagnato da un video esclusivo, realizzato con riprese tratte dal WACKEN OPEN AIR, dal MONSTERS OF ROCK festival di San Paolo (Brasile) e dal concerto per il quarantennale di Düsseldorf.

Doro commenta:

TRUE METAL MANIACS è un inno molto speciale per i miei fan, che esprime la forte unione, il profondo legame e l’amore condiviso per la musica. Mi riporta alla mente bei ricordi passati e allo stesso tempo mi fa aspettare con ansia il 2024, che sarà certamente un grande anno metal!

Guarda il video di TRUE METAL MANIACS

e ascolta la canzone su tutte le piattaforme!

TRUE METAL MANIACS è una delle cinque tracce bonus dell’album di recente pubblicazione CONQUERESS - FOREVER STRONG AND PROUD, finora distribuite solo su supporti fisici, ed è inclusa nell’EP digitale CONQUERESS - EXTENDED che uscirà il primo marzo 2024, giorno in cui partirà anche il tour in Germania.

Pre-salva l’EP CONQUERESS - EXTENDED prima di perdertelo!