THE FOUR HORSEMEN

Aspettando il nuovo EP digitale CONQUERESS - EXTENDED, Doro pubblica oggi il singolo di THE FOUR HORSEMEN, cover del classico dei METALLICA. Data di pubblicazione:

In occasione del nuovo anno, Doro ha preparato un regalo davvero speciale per i suoi fan ed è entusiasta di annunciare la pubblicazione digitale di THE FOUR HORSEMEN, cover del classico dei METALLICA!

Il brano, già incluso nella versione su supporto fisico del recente CONQUERESS - FOREVER STRONG AND PROUD, sarà incluso anche nell’imminente EP digitale CONQUERESS - EXTENDED, in uscita il primo marzo.

Ecco il commento della cantante:

Il primo album dei METALLICA, KILL ’EM ALL, ha appena festeggiato il suo quarantesimo anniversario. Posso ancora ricordare i primi concerti che abbiamo suonato insieme in Europa a metà degli anni ottanta. I ragazzi dei METALLICA (all’epoca con Cliff Burton) erano davvero fantastici e siamo diventati subito amici. C’era un clima molto speciale di ottimismo nella scena metal in quegli anni, che ricordo con piacere. Ecco perché ho registrato di nuovo THE FOUR HORSEMEN, uno dei primi classici dei METALLICA. A distanza di tanto tempo, amo ancora questa canzone.

Ascolta la canzone su tutte le piattaforme e pre-salva l’EP CONQUERESS - EXTENDED prima di perdertelo!

Inoltre, sempre il primo marzo, i DORO daranno inizio al tour tedesco, con sei concerti esclusivi - date e biglietti in home page.